Le indagini coniugali
201812.30
0
0

Le indagini coniugali

Indagini coniugali e l’investigatore. Dalle ultime statistiche Istat emerge che nel 2009 le separazioni ed i divorzi hanno subito un incremento rispettivamente del 2,1% e dello 0,2% rispetto all’anno precedente. I due  fenomeni come ormai risaputo sono in costante crescita. I conflitti familiari hanno sempre rappresentato un ambito d’intervento privilegiato dell’investigatore privato; forse l’aspetto meno…

Lo stalking o “obsessional harassment”
201603.09
0
0

Lo stalking o “obsessional harassment”

Le vittime di stalking hanno ansie e paure che le portano a modificare il normale stile di vita. Chi si sente perseguitato, molestato, o assillato in continuazione da qualcuno che si è introdotto nella sua routine quotidiana, potrebbe essere vittima di Stalking, un reato che obbliga la vittima a vivere in un continuo stato d’ansia e paura, fino a…

Investigazione: di cosa si tratta?
201601.22
0
2

Investigazione: di cosa si tratta?

L’investigazione per salvaguardare i propri cari ed i propri beni L’attività di investigazione ha come obiettivo principale la tutela ed il perseguimento dei diritti ed interessi degli assistiti, siano essi privati o aziende. Grazie alla rinomata esperienza dei nostri investigatori, riusciamo a raggiungere i più alti standard operativi e qualitativi. Tutte le operazioni da noi svolte vengono effettuate nel…

Cyberbullismo e gli adolescenti
201601.22
0
1

Cyberbullismo e gli adolescenti

Il bullismo si evolve in cyberbullismo Il bullismo  è un fenomeno sociale fortemente  diffuso e in continua crescita non solo tra pre-adolescenti e adolescenti, ma anche tra giovani adulti, tanto  che da ricerche recenti, è risultato  che il 35% dei giovani è o è stato vittima di episodi di bullismo e cyberbullismo. Grazie alle nuove tecnologie…