ANDOLFO Srl

Fondata nel 1999, la nostra Agenzia si occupa d' investigazione privata per casi che riguardano il civile, il penale ed il commerciale. L'attività è svolta per mezzo di personale adeguatamente selezionato e formato per soddisfare le diverse esigenze della clientela in tutto l'ambito nazionale.

L'ufficio principale è situato in Padova ma le nostre licenze rilasciate dalla prefettura ci danno potere su tutto l'ambito nazionale.

Andolfo investigazioni attua una politica di estrema riservatezza ed attenzione alle specifiche e diverse esigenze della clientela, impegnandosi a trovare soluzioni efficaci e tempestive.

Andolfo Luciano, il fondatore, affiancato dal collaboratore Andolfo Daniele opera anche in prima persona per rispondere alle esigenze più complesse grazie alla spiccata professionalità e competenza acquisite in 25 anni di servizio presso la polizia di stato e poi da formazione e aggiornamento continuo.

La fiducia accordata negli anni dai clienti ha permesso all'agenzia di sviluppare nuove esperienze, successi e riconoscimenti, stimolando costantemente i suoi componenti alla crescita e al miglioramento continuo.

 

Il nostro Team

daniele-andolfo-home
TwitterFacebookLinkedinGoogle+
Daniele Andolfo

Investigatore Collaboratore

L’impegno diretto sul campo e l’esperienza trasferita dal padre hanno creato un vero professionista del settore investigativo riuscendo a soddisfare pienamente l’esigenze della clientela. Associato Federpol, frequenta corsi specifici del settore restando sempre aggiornato su normative e tecniche investigative.

luciano-andolfo-home
TwitterFacebookLinkedinGoogle+
Luciano Andolfo

Investigatore Privato

Arruolatosi nel 1971 nel Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, ha prestato servizio presso il Comando Compartimento Polizia Stradale di Padova fino al congedo nel 1996. La formazione e l’esperienza acquisite sul campo gli hanno permesso d’intraprendere l’attività d’investigazione privata da professionista.

emanuela-andolfo-home
TwitterFacebookLinkedinGoogle+
Emanuela Andolfo

Collaboratrice Interna

Collabora attivamente nell’attività investigativa offrendo un primo approccio alla clientela sempre con estrema discrezione e privacy. Segue le operazioni internamente allo studio grazie all’ausilio di tecnologie moderne e all’avanguardia di cui disponiamo pur essendo anche preparata all’attività esterna.